Un horror assolutamente da non perdere: Hereditary – Le Radici del Male
Luglio 25, 2018 9:58 am
Il 25 luglio esce nelle nostre sale l’atteso horror Hereditary – Le Radici del Male, opera prima di Ari Aster, presentata con successo all’ultimo Toronto International Film Festival.
Una famiglia terrificante
Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.
![](https://www.circuitocinema.com/wp-content/uploads/2018/07/001-e1532505348901.jpg)
L’ombra della donna, infatti, sembra continuare ad aleggiare sui famigliari che ne compiangono la morte, in particolare sulla figlia Annie (Toni Collette) e la nipote Charlie.
Un horror d’autore con un grande cast
Hereditary – Le Radici del Male è l’opera prima del giovane regista Ari Aster ed è un horror atipico, che rifugge gli elementi più truculenti per privilegiare le terrificanti atmosfere.
![](https://www.circuitocinema.com/wp-content/uploads/2018/07/007-e1532505466162.jpg)
A supporto del film vi è anche un cast di assoluto livello su cui spicca una straordinaria Toni Collette. L’attrice, candidata all’Oscar per Il sesto senso e apprezzata interprete della serie tv United States of Tara, conferma una volta di più grazie al film di Aster la sua bravura e la sua versatilità.
Hereditary – Le Radici del male ti aspetta nei nostri cinema a partire dal 25 luglio. Scommettiamo che dopo la visione non dormirai sogni tranquilli?
Scopri il film