Un film per tutta la famiglia: Peter Rabbit

Marzo 22, 2018 10:29 am

 

Un appuntamento imperdibile per i piccoli spettatori e per quelli grandi che, almeno per una sera, vogliono ritornare bambini: dal 22 marzo sarà nelle nostre sale Peter Rabbit, il nuovo film dedicato al celebre personaggio creato dalla scrittrice e disegnatrice Beatrix Potter.

Storia un coniglio molto speciale

Diretto dal regista Will Gluck, e realizzato con una tecnica mista live actione CGI, il film racconta la storia di una comunità di conigli alle prese con un burbero vicino di casa. Peter Rabbit (doppiato in italiano da Nicola Savino) vive infatti in una tana accogliente confinante col giardino dell’ostile Mr. McGregor (Domhnall Gleeson), un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell’umano allampanato.

Se le ubbidienti Flopsy, Mopsy e Cottontail se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter profana l’orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La risposta del vicino non si farà attendere…

Tra letteratura e cinema

L’amato personaggio delle fiabe nato dalla penna – e dai pennelli – di Beatrix Potter è il protagonista di questa grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea che non potrà non affascinare e coinvolgere gli spettatori di tutte le età.

Vieni a scoprire le avventure del coniglietto più dispettoso ed audace della letteratura per ragazzi finalmente sul grande schermo in Peter Rabbit, dal 22 marzo nelle sale di Circuito Cinema.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: