Civiltà Perduta: Charlie Hunnam e Robert Pattinson alla ricerca della città scomparsa

Giugno 22, 2017 7:29 pm
civiltà perduta

Dal 22 giugno accompagna Charlie Hunnam e Robert Pattison nella ricerca della città scomparsa di Z in Civiltà Perduta.

Civiltà Perduta

 

Percy Fawcett è un giovane ufficiale britannico. Un uomo pieno di talento a cui viene chiesto di andare a Londra nel 1906.

La Bolivia e il Brasile sono ai ferri colti e il governo inglese deve presenziare per dichiarare i rispettivi confini. Fawcett accetta di guidare la spedizione, così da poter ristabilire il nome della sua famiglia.

Sulla nave incontra il caporale Henry Costin (Robert Pattinson) e con la sua squadra conclude la missione. I due uomini sentono parlare di una città nella giungla coperta d’oro e piena di persone.

Intrigati da questa storia i due soldati devono tornare a casa dove la moglie di Fawcett, Nina (Sienna Miller) sta per dare alla luce la loro secondogenito.

civiltà perduta

È il 1925 quando Percy Fawcett, ormai diventato un leggendario esploratore britannico, accetta la proposta della Royal Society e si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un’antica civiltà: lo splendente regno di El Dorado di cui aveva sentito tanto parlare, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia.

Dopo aver catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s’imbarca insieme al figlio Jack (Tom Holland), determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste.

Ma la spedizione scompare poi nel nulla.

Tratto da una storia vera

Il regista James Gray durante le riprese.

Tratto da una storia vera, la vita e l’ossessione di Fawcett per la città perduta coinvolgono tutta la famiglia e quella che doveva essere una missione di due anni si trasforma in una missione per la vita.

Scritto e diretto da James Gray, Civiltà Perdute porta un super cast nella giungla.

Charlie Hunnam è stato recentemente il Re Artù di Guy Ritchie, mentre Robert Pattinson ha partecipato a progetti più indipendenti per togliersi la maschera del vampiro Edward Cullen.

La bellissima Sienna Miller interpreta Nina, la moglie di Percy: una donna forte che soffre della lontananza del marito, con un bambino da crescere.

Tom Holland invece interpreta il figlio maggiore di Fawcett che partirà con lui nella loro ultima spedizione.

Se non hai riconosciuto il primogenito Fawcett è perché ha momentaneamente messo da parte la sua tuta da Spider-man. Holland sarà il protagonista di Spider-Man Homecoming, diventando a tutti gli effetti un supereroe Marvel.

Dal 22 giugno, cerca la città perduta di Z con Charlie Hunnam e Robert Pattinson in Civiltà Perdute.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: