CIRCUITO CINEMA IN TUTTA SICUREZZA

Riaprono le sale di Circuito Cinema 

Dal 19 agosto si torna in sala! Dopo numerose settimane di sospensione dell’attività, le nostre sale tornano ad accogliere il nostro pubblico. È ora di riaccendere le luci, di sale e proiettori, per accogliervi – nuovamente – nei nostri locali, sicuri e igienizzati. Costruiamo insieme, passo dopo passo, una nuova normalità, seguendo poche e semplici misure per la sicurezza e per il rispetto di tutti, pubblico e personale dei cinema.

Tutte le sale hanno sedute numerate e i posti vengono assegnati al momento dell’acquisto del biglietto. Il sistema può assegnare posti contigui ai componenti di uno stesso nucleo familiare. Il sistema aggiorna ad ogni acquisto la disponibilità dei posti per consentire il distanziamento degli spettatori secondo le norme in vigore. Gli spettatori dovranno tassativamente accomodarsi nei posti assegnati. È vietato spostarsi o cambiare la propria seduta con un’altra persona.
Il pubblico dovrà indossare la mascherina di protezione all’ingresso e all’uscita delle sale, negli spazi comuni, in sala, anche durante lo spettacolo, avendo cura di rimetterla immediatamente dopo l’eventuale consumazione di cibi e bevande. Il pubblico è invitato a rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra persona e persona.
Una volta terminato lo spettacolo, vi chiediamo di defluire in modo ordinato e solerte, rispettando la segnaletica presente, le distanze di sicurezza interpersonale e seguendo le indicazioni del personale di sala. Non è possibile sostare negli atri o in tutti gli spazi comuni, né all’ingresso, né all’uscita.
Ricordiamo di igienizzare frequentemente le mani. In prossimità degli ingressi delle sale e dei punti ristoro sono collocati appositi dispenser con gel igienizzante.
Nel tempo che intercorre tra la fine di uno spettacolo e l’inizio dello spettacolo successivo, si provvederà alla igienizzazione degli spazi e al ricambio d’aria in tutte le sale.
Consigliamo al pubblico, ove possibile, di acquistare i biglietti online. Il prezzo del biglietto on line (acquistabile tramite il nostro sito o tramite App Circuito Cinema) è 6€.

Nel momento dell’acquisto presso le casse dei cinema, mantenere la distanza di almeno un metro, come indicato dalla segnaletica apposta a terra.

Gli spettatori con disabilità potranno richiedere il proprio biglietto e quello per l’accompagnatore direttamente alle casse dei cinema di Circuito Cinema.
La Direzione di Circuito Cinema si riserva di prendere decisioni altresì diverse rispetto al contenuto qui presente nel ripetto dei protocolli di sicurezza e delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti.
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier