Cambiare è possibile (anche grazie al cinema): Hotel Gagarin

Maggio 24, 2018 8:12 am

Il 24 maggio è nelle nostre sale il nuovo film di Simone Spada, contraddistinto da un cast straordinario: Hotel Gagarin.

Un’armata Brancaleone 2.0.

La commedia all’italiana ha sempre privilegiato i perdenti, le cui gesta (spero poco eroiche) sono state osservate certamente con ironia, ma anche con molto affetto e amore nei confronti di questi personaggi borderline.

Hotel Gagarin di Simone Spada riprende la gloriosa tradizione di tale genere cinematografico per raccontare la storia di un gruppo di 5 italiani squattrinati che cercano fortuna grazie all’improbabile realizzazione di un film in una landa sperduta dell’Armenia.

Dopo essere stati sedotti da un produttore parolaio che, una volta arrivati sul posto, scapperà con tutti i soldi raccolti per il film, i 5 si troveranno a fare i conti con la propria vita, decidendo (all’unisono) di sfidare la sorte e tentare di dare una svolta alle proprie esistenze.

Una storia di riscatto (tutta da ridere)

Hotel Gagarin racconta della ricerca della felicità da parte di una banda di sgangherati sognatori che si ritrovano, quindi, soli in una terra straniera, senza neppure un soldo, ma confidando solo nelle proprie forze.

 

Il film, diretto da Simone Spada (al suo secondo lungometraggio), è contraddistinto da un cast straordinario, composto da: Giuseppe Battiston, Claudio Amendola, Luca Argentero e Barbara Bobulova.

Il film ti aspetta nelle nostre sale a partire dal 24 maggio.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: