Yesterday: il mondo senza Beatles raccontato da Danny Boyle e Richard Curtis.

Settembre 24, 2019 5:53 pm

Yesterday: il mondo senza Beatles raccontato da Danny Boyle e Richard Curtis con Ed Sheeran, Himesh Patel e Lily James.

Tutto sul film di Danny Boyle, YESTERDAY, con Ed Sheeran, Himesh Patel e Lily James. Guarda il trailer e leggi la sinossi. Data di uscita 26 settembre 2019

Ed Sheeran film Yesterday

Tutto sul film “YESTERDAY” con Ed Sheeran – Ieri tutti conoscevano i Beatles. Oggi solo Jack ricorda le loro canzoniE se sfruttasse tutto questo per diventare famoso con le canzoni di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison, e Ringo Starr?

Diretto dal regista Premio Oscar® Danny Boyle (“Slumdog Millionaire”, “Trainspotting”, “28 Days Later”) e con la sceneggiatura di Richard Curtis (candidato all’Oscar per “Quattro matrimoni e un funerale” , “Love Actually” e “Notting Hill”), “YESTERDAY”, è una rock-n-roll comedy sulla musica, i sogni, l’amicizia.

Nel cast del film anche uno strepitoso e simpaticissimo Ed Sheeran!

 

Dopo un misterioso blackout globale che cancella i Beatles dalla storia, Jack, un cantautore in difficoltà interpretato da Himesh Patel, si ritrova ad eseguire le canzoni della più grande band della storia in un mondo che non le ha mai ascoltate. Il film, presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival di New York City, esce il 26 settembre nelle sale italiane.

YESTERDAY trailer film

Ecco il trailer ufficiale italiano del film “YESTERDAY”:

YESTERDAY trama del film

Jack Malik è un giovane cantautore che vive in una minuscola cittadina di mare inglese i cui sogni di gloria stanno sfumando rapidamente nonostante la strenua devozione e il sostegno della sua migliore amica d’infanzia Ellie. Ma dopo un singolare incidente in autobus, nel corso di un misterioso blackout globale, Jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti… e si ritrova con un problema davvero molto complicato.

Cantando e suonando le canzoni della più grande band rock della storia a un mondo che non le ha mai sentite – e con un piccolo aiuto della sua agente americana dal cuore di pietra Debra, e del suo roadie tanto buono quanto inaffidabile Rocky – Jack diventa incredibilmente famoso. Mentre la sua fama cresce, però, lui rischia di perdere Ellie – l’unica persona che ha sempre creduto in lui. La porta tra la sua vecchia vita e quella nuova si sta per chiudere e Jack dovrà tornare al luogo a cui apparteneva un tempo per provare che ‘all you need is love’, l’amore è tutto quello che serve.

YESTERDAY cast del film

Ecco il cast principale di “YESTERDAY”, il nuovo film del Premio Oscar (ha vinto l’Oscar® come Miglior Regista per The Millionaire) DANNY BOYLE:

HIMESH PATEL (Jack)
LILY JAMES (Ellie)
ED SHEERAN (nel ruolo di se stesso)
KATE McKINNON (Debra)
JOEL FRY (Rocky)
ALEXANDER ARNOLD (Gavin)
LAMORNE MORRIS (Direttore Marketing)

© 2024 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: