Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Javier Bardem a caccia di pirati

Giugno 6, 2017 4:44 pm

Il 24 maggio imbarcati in una avventura con i Pirati dei Caraibi.

Nel quinto capitolo, Jack Sparrow, dovrà affrontare La Vendetta di Salazar.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

 

Javier Bardem, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites si uniscono a Orlando Bloom e Johnny Depp – che ritorna nei panni dell’antieroe Jack Sparrow – nel nuovissimo Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar.

Questa spettacolare e imprevedibile avventura vede nuove sciagure profilarsi all’orizzonte per lo sfortunato Capitano Jack Sparrow quando il terrificante Capitano Salazar e la sua ciurma di marinai fantasma scappano dal Triangolo delle Bermuda in cerca di vendetta.

La ciurma di Sparrow diventa nuovamente bersaglio di un temibile nemico caccia di pirati.

La flotta di marinai fantasma capitanata dal temibile Armando Salazar (Javier Bardem) è intenzionata a ripulire i mari dall’infestazione pirata, distruggendo tutti i vascelli sulla rotta che esibiscono la bandiera nera con teschio e ossa, condannando i banditi che si trovano a bordo a una terribile fine.

Fuggito dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, un tempo maestosa, ora oscura e decadente, Salazar sembra avere un conto in sospeso proprio con lo svampito Sparrow.

pirati dei caraibi - la vendetta di salazar

L’unica possibilità di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone ma per riuscire a trovarlo sarà costretto ad allearsi con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e il risoluto Henry Turner (Brenton Thwaites), giovane marinaio della Royal Navy.

Il Tridente è un potente artefatto il cui possessore può controllare i mari. Henry proverà ad impossessarsene per liberare il padre Will dalla maledizione che lo costringe a rimane sull’Olandese Volante.

Ritroviamo molti personaggi dei precedenti capitoli: Geoffrey Rush nei panni di Hector Barbossa, Stephen Graham come Scrum e il grande ritorno di Orlando Bloom come Will Turner e Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann.

Nel cast anche Paul McCartney che interpreta lo zio di Jack Sparrow.

Javier Bardem conquista i mari

 

pirati dei caraibi salazar

Il premio Oscar Javier Bardem si unisce al cast di Pirati dei Caraibi nei panni del terribile cacciatore di pirati Armando Salazar. La moglie dell’attore, Penelope Cruz, aveva preso parte al quarto capitolo (Oltre i Confini del Mare) nei panni della bella e misteriosa Angelica Teach.

Salazar era il capitano della Silent Mary, quando un giovane Jack Sparrow lo inganna e lo intrappola nel Triangolo del Diavolo destinandolo a una vita da non morto. Salazar non dimenticherà mai quella vicenda e va in cerca di vendetta.

Odia tutti i pirati, ma il suo scopo è arrivare a Jack e prendersi la sua rivincita.

Scopri Javier Bardem nei panni del cattivo nel nuovo episodio Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: