Aria di cambiamento nelle vite di Le Donne e Il Desiderio

Aprile 28, 2017 10:24 am
le donne e il desiderio

Le Donne e Il Desiderio racconta il clima di cambiamento della Polonia dei primi anni Novanta attraverso le vite delle sue quattro protagoniste.

Cosa ha in serbo il fato per Agata, Renata, Marzena e Iza? Scoprilo dal 27 aprile nelle sale Circuito Cinema.

Le Donne e Il Desiderio

https://youtu.be/YJAA79vsYiA

 

Quattro donne di età diverse apparentemente realizzate decidono che è giunto il momento di cambiare vita e di esaudire i loro desideri.

Agata è una giovane madre intrappolata in un matrimonio infelice e si rifugia in un’altra relazione impossibile. Renata è un’insegnante avanti con gli anni affascinata da Marzena, la sua giovane vicina di casa, solitaria ex regina di bellezza locale che ha un marito che lavora in Germania. Iza, la sorella di Marzena, fa la preside ed è innamorata del padre di una allieva della sua scuola.

Quattro storie d’amore magistralmente intrecciate, riprese con una meravigliosa fotografia sullo sfondo di una nazione in cambiamento.

 

Tomasz Wasilewski racconta il cambiamento

le donne e il desiderio

Scritto e diretto da Tomasz Wasilewski, Le Donne e Il Desiderio rappresenta il quarto film del giovane regista.

Il film racconta il cambiamento subito dalla Polonia nel 1990 e della euforia di libertà che si ha portato con sé la caduta del Muro di Berlino.

Grazie al suo racconto, Wasilewski, ha vinto l’Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura al 66° Festival di Berlino.

 

le donne e il desiderio

Le Donne e Il Desiderio segue quattro donne che corrispondono ai canoni sociali e, decise a cambiare le loro vite, sull’onda della rinnovata libertà, riescono a uscire dalle imposizioni per seguire i loro desideri più reconditi.

Gli amori proibiti e le restrizioni guideranno le quattro donne verso i propri desideri. Le Donne e Il Desiderio, dal 27 aprile, nelle sale Circuito Cinema.

Scopri il film
© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: